Crea Account Venditore Etsy

Se vuoi inviare i tuoi prodotti Shopify a Etsy, devi prima impostare il tuo account venditore Etsy.

Etsy è uno dei mercati in più rapida crescita in questo momento. Così, se'sta cercando di estendere le vendite Shopify a Etsy, Etsy Integration & Sincronizzazione può aiutarvi con questo. Permettiamo agli utenti di inviare i loro prodotti da Shopify a Etsy e gestire l'inventario e gli ordini da un unico luogo centralizzato.

So. se non hai ancora creato il tuo negozio Etsy, per favore accedi o crea un account Etsy.


Per completare il tuo account Etsy Seller, segui questa semplice guida passo-passo.


  1. Crea un account Venditore Etsy Login:

Scorri fino in fondo alla homepageEtsye fai clic suVendi su Etsy.

  1. Scorri verso il basso e cliccaApri il tuo negozio Etsy.


  1. Accedi all'indirizzo email della tua azienda.

  1. Imposta le preferenze del tuo negozio Etsy:

Una volta confermato il tuo indirizzo email, clicca sull'icona del manager del negozio in alto a destra dello schermo, mostrato qui sotto. La prima parte di impostare le preferenze del tuo negozio Etsy inizia con entrare nella lingua del tuo negozio, paese e valuta.

NB:Una volta salvato questo passaggio, non sarai in grado di cambiare la lingua del negozio; potrai solo aggiungerelingue.

CliccaSalvae continua a passare al passo successivo.


  1. Nome del tuo negozio

  1. Crea elenchi

È necessario creare almeno un elenco durante la configurazione del tuo negozio Etsy.

Fare clic suAggiungi un elencoper iniziare. C'è una$ 0.20tassa di annuncio per ciascuno creato e per ogni nuovo elenco.

  • Aggiungi le tue foto del prodotto.

  • Puoi anche aggiungere un video del tuo prodotto.


  1. Inserisci i dettagli dell'elenco del prodotto, tra cui:

  • Titolo:Dai un nome al tuo prodotto usando parole chiave per ottimizzare i risultati della ricerca.
  • Informazioni su questo elenco:Descrivi il tuo prodotto in dettaglio. Avrà anche bisogno di essere classificato come fatto a mano, annata o fornitura artigianale.
  • Categoria:Dove apparirà il tuo annuncio su Etsy?
  • Opzioni di Rinnovo :Scegli come desideri che i tuoi annunci rinnovino dopo quattro mesi, automaticamente o manualmente.
  • Tipo:Il tuo prodotto sarà fisico o digitale. Selezionando la versione digitale si scambieranno le opzioni di spedizione per caricare le opzioni.


Se il vostro prodotto ha caratteristiche che sono fisicamente prodotti da un individuo o azienda separata dal vostro commercio Etsy, allora dovrai inserire i loro dettagli nella sezionedel partner di produzione.


  • Section:Queste sono simili alle categorie e aiutano gli acquirenti a trovarti.
  • Tag e materiali:Queste sono forme, colori, stili, funzioni, tessuti ecc.

Inserisci il prezzo del tuo prodotto e la quantità che hai attualmente nell'inventario. Per aiuto sui prezzi dei tuoi prodotti,prova questo utile articolo Etsy.

Puoi inserire uno SKU qui se li utilizzi. Uno SKU è composto da lettere e numeri che possono aiutare a descrivere il tipo di prodotto e la sua posizione nel vostro sistema di archiviazione. Scopri di più sugli SKU su Etsy qui.

Facendo clic suAggiungi Variazioniti permette di aggiungere diverse dimensioni o materiali del tuo prodotto tra cui i tuoi clienti possono scegliere. È inoltre possibile regolare il prezzo e la quantità di inventario di ciascuno.

Se il tuo prodotto può essere personalizzato, ad esempio mediante incisione o stampa, inserisci le istruzioni che verranno inviate ai tuoi clienti nella sezione personalizzazione.

  1. Crea un profilo di spedizione per il tuo negozio Etsy:

Per i prodotti digitali, invece di inserire le informazioni di spedizione, dovrai caricare il file digitale.

Una volta che hai inserito tutte le informazioni dell'inserimento, è possibile visualizzare in anteprima il tuo elenco. Se sei soddisfatto di come sta guardando, clicca suSalva e continua.

È possibile aggiungere più annunci o passare alla fase successiva di configurazione del tuo account venditore Etsy.


  1.  Aggiungi i tuoi dati e informazioni di pagamento.

  • Compila il seguente modulo con le tue informazioni personali.

  • Seleziona il paese in cui si trova la tua banca. Apparirà una casella per inserire i dettagli del tuo conto bancario e Etsy depositerà i pagamenti in questo conto.

  1. Imposta fatturazione

La fase finale è quella di aggiungere una carta di credito. Etsy addebiterà le tasse dovute per i vostri annunci a questa carta il primo giorno di ogni mese.

  1. Verifica il tuo conto bancario.


Etsy depositerà un piccolo pagamento sul tuo conto bancario per verificare i dettagli corretti. Avvia questo processo accedendo al tuo account venditore Etsy e seguendo queste istruzioni.


  1. Entra inShop Manager > Dashboard > Shop Advisor > Verifica account.

  1.  Accedere al tuo direttore del negozio Etsy

Una volta completata la configurazione del tuo account, usa il tuo account sul venditore Etsy per accedere al gestore del negozio cliccando sull'icona nell'angolo in alto a destra.

Did this answer your question? Thanks for the feedback There was a problem submitting your feedback. Please try again later.

Still need help? Contact Us Contact Us