Prodotti automatici Collegamento tra Shopify e Etsy.
Puoi facilmente sincronizzare i tuoi prodotti tra Shopify e Etsy se hanno SKU corrispondenti, titoli e la natura esatta del prodotto.
Se un prodotto è singolo su una piattaforma, dovrebbe essere singolo anche sull'altra piattaforma. Analogamente, se un prodotto è una variazione su una piattaforma, dovrebbe anche essere una variazione sull'altra piattaforma.
Let's imparare come i prodotti sono collegati automaticamente e i loro criteri all'interno della nostra applicazione:
Abbiamo suddiviso in due sezioni per il collegamento automatico dei prodotti:
Prodotto collegato:
Questa sezione elenca i prodotti che sono completamente collegati tra Shopify e Etsy. Ci sono alcuni criteri da elencare in questa sezione:
- Il prodotto dovrebbe avere gli stessi titoli e SKU.
- Se un singolo prodotto senza variazioni ha titoli diversi ma lo stesso SKU, verrà visualizzato in questa sezione.
- Per le variazioni dei prodotti (ad esempio, dimensione e colore), il conteggio delle varianti, i titoli dei prodotti di variazione e gli SKU devono essere gli stessi e saranno elencati qui.
Nota importante:Se le impostazioni di sovrascrittura sono abilitate per gli elenchi della sezione dei prodotti collegati, anche le modifiche fatte in Shopify appariranno su Etsy.
SKU collegato:
Di seguito sono riportati i criteri che saranno elencati in questa sezione:
- Per i prodotti di variazione che non hanno un numero uguale di opzioni di variante, come la dimensione e il colore, tra Shopify e Etsy ma sono collegati sulla base di SKU.
- Per i singoli prodotti che hanno condiviso SKU in Etsy e un solo prodotto è collegato a Shopify, gli altri prodotti che non possono essere collegati saranno elencati qui. L'ordine e l'inventario saranno sincronizzati per questi prodotti in base agli SKU.
Nota importante:Solo l'ordine e l'inventario saranno sincronizzati in base agli SKU corrispondenti.