Come viene gestita la sincronizzazione dell'inventario da Etsy Integration & Sync?
Come viene gestita la sincronizzazione dell'inventario da Etsy Integration & Sync?
Prima di tutto, si prega di notare che una volta che si collegano i prodotti Shopify e Etsy, la fonte del prodotto sarà Shopify. Se sei'reconnettendo prodottigià esistenti, la quantità di Shopify sovrascriverà la quantità su Etsy.
Ci sono due modi diversi per monitorare l'inventario su Shopify.
- Traccia Inventario
- Continua la vendita quando non disponibile Non tenere traccia dell'inventario
- Traccia Inventario
Se hai selezionato questa opzione, Shopify terrà traccia della quantità del tuo prodotto. Se l'inventario va sotto 1, gli acquirenti hanno vinto't essere in grado di acquistare il prodotto. Quindi, se colleghi i prodotti utilizzando la nostra app, la tua quantità esatta in Shopify verrà mostrata/aggiornata su Etsy.
Tuttavia, se il tuo prodotto non è disponibile su Shopify, verrà inviato alla sezione inattiva su Etsy. Questo perché non possiamo inviare i prodotti da "attivo" a "stato venduto" su Etsy. Inoltre, quando si ottiene l'ordine sul prodotto collegato su Etsy, è possibile importare tale ordine per Shopify. Alla fine, aggiornerà anche l'inventario su Shopify.
- Continua la vendita quando non disponibile Non tenere traccia dell'inventario
Se questa opzione è selezionata sui prodotti Shopify, non avrai una quantità specifica su Shopify, e si sarà in grado di continuare a vendere i prodotti anche quando escono di scorta. Anche se la quantità è inferiore a 1, quel prodotto sarà ancora disponibile per l'acquisto.
In questi casi, la nostra app invierà i tuoi prodotti a Etsy come 999 in modo che tali prodotti hanno vinto't andare alla sezione inattiva su Etsy.
Il tuo inventario Etsy tornerà al numero corretto di scorte una volta che accendi il tracciamento degli oggetti.