Requisito Di Sincronizzazione Inventario
Come posso sincronizzare l'inventario dei miei prodotti tra Shopify e Etsy?
In primo luogo, per sincronizzare l'inventario del prodotto tra Shopify e Etsy, dovrai collegare i prodotti. Una volta collegati i prodotti tra i due negozi, il sistema gestirà la sincronizzazione dell'inventario. Si aggiornerà istantaneamente la quantità del prodotto ogni volta che qualsiasi aggiornamento viene fatto su una piattaforma. Questo aiuta i venditori online a evitare uno dei problemi significativi che i proprietari di negozi di e-commerce stanno affrontando al giorno d'oggi, che è sovravenduto.
Ecco alcuni modi per collegare i prodotti per garantire che la quantità di magazzino è la stessa sui prodotti nei vostri negozi Shopify e Etsy.
Carica prodotti da Shopify su Etsy
(Una volta che i prodotti sono caricati su Etsy utilizzando il nostro sistema, tutto è collegato tra le due piattaforme. Quindi, qualsiasi cambiamento su una piattaforma riflettere sull'altro istantaneamente.)
Carica prodotti da Etsy per Shopify
(Una volta che i prodotti sono caricati da Etsy per Shopify utilizzando il nostro sistema, tutto è collegato tra le due piattaforme. Quindi, qualsiasi cambiamento su una piattaforma riflettere sull'altro istantaneamente.)
Collega gli stessi prodotti già esistenti
(Se hai già gli stessi prodotti su entrambe le piattaforme, puoi collegarli rapidamente in base al loro SKU e tipo di prodotto. Dopo il collegamento, l'inventario sincronizza automaticamente.)
Link Inventory basato su SKU simile
(Se hai diversi tipi di prodotti [singola e variazione] e vuoi sincronizzare l'inventario tra di loro. Puoi farlo avendo lo stesso SKU sui prodotti in cui vuoi che la quantità di magazzino sia la stessa.)